Lo aveva promesso ed è arrivato: alle ore 11 di oggi, 17 dicembre, la cantante Elisa ha stupito i fan annunciando un nuovo tour che la porterà un po’ in tutta Italia a partire dall’11 novembre 2016.

La lieta notizia tanto attesa dai fan è stata annunciata dalla stessa cantante tramite un video condiviso sulla sua pagina Facebook: “Sono super contenta di tornare a suonare dal vivo a novembre 2016” ha detto la cantante friulana per svelare poi le date che per ora faranno parte del suo tour che partirà dall’11 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze per poi arrivare in altre città d’Italia dal Pala Alpitour di Torino al Pala Lottomatica di Roma, e ancora Unipol Arena di Bologna, Mediolanum Forum di Milano e Kioene Arena di Padova.

Si presuppone che questa sia solo la prima parte di un tour che conterrà più date anche perché queste per il momento si concentrano principalmente nel Centro-Nord della penisola, escludendo il Sud Italia: non resta quindi che sperare, per i fan del Sud, che vengano aggiunti quindi nuovi concerti nei mesi a venire.

Nel frattempo, poi, potrebbero anche uscire nuove canzoni: sui suoi social, infatti, la cantante ha condiviso più scatti mentre si trovava in sala di registrazione lasciando ben sperare che potrebbero presto esserci anche un nuovo album in studio (l’ultimo di inediti risale al 2013 intitolato “L’anima vola”) o, magari, qualche singolo che lo anticipi. In fondo il tempo certamente non le manca perché ancora parecchi mesi – meno di 11 per la precisione – la separano a novembre 2016.

Intanto i biglietti delle prime date saranno disponibili per la prevendita a partire da oggi, 17 dicembre, alle ore 17.00 sul circuito Ticketone online e punti vendita autorizzati.

Elisa

Elisa: le nuove date del tour 2016

  • 11 novembre – Nelson Mandela Forum, Firenze
  • 14 novembre – Pala Alpitour, Torino
  • 19 novembre – Pala Lottomatica, Roma
  • 22 novembre – Unipol Arena, Bologna
  • 25 novembre – Mediolanum Forum, Milano
  •  28 novembre – Kioene Arena, Padova