La ragazza albanese è stata scelta da Riccardo Cocciante per la finale, nella semifinale ha presentato il suo inedito.

Dopo mesi di sfide, i concorrenti di The voice Italia sono arrivati alla finale, la fase più importante del talent di Rai2. Quattro i finalisti arrivati in questa ultima puntata che andrà in onda il prossimo 30 maggio, Elhaida Dani, Timothy Cavicchini, Veronica De Simone e Silvia Capasso.

Ogni coach, in fase di semifinale, ha scelto chi portare alla finale di The voice Italia, Riccardo Cocciante ha scelto Elhaida Dani che ha avuto la meglio sul giovane Mattia Lever che, comunque, aveva già vinto il talent per cantanti in erba ‘Ti lascio una canzone’.

Ognuno dei finalisti ha avuto l’opportunità di presentare un accenno dell’inedito che andranno a presentare integralmente nella finale di The voice Italia. Elhaida Dani ha presentato ‘When love calls your name’. Il brano le è stato cucito addosso, le dà l’opportunità di sfoggiare tutte le sue doti canore.

Sicuramente la voce e le capacità interpretative di Elhaida Dani hanno tutte le carte in regola di poter vincere The voice Italia, peccato che agli autori sia sfuggito il piccolo particolare che, svolgendosi in Italia, forse il testo avrebbe dovuto essere nella nostra lingua. In ogni modo, se volete far vincere l’ugola d’oro albanese, potrete scaricarlo dal sito ufficiale di The Voice Italia, ogni download andrà a sommarsi ai risultati del televoto. Potrete farlo fino alle 24,00 di mercoledì 29 maggio 2013.

Nel frattempo, ecco a voi su AngoloTesti il testo dell’inedito di Elhaida Dani ‘When love calls your name’.