Elga Profili, protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne“, più di una volta è stata al centro delle polemiche per il suo carattere forte e battagliero. Dopo due relazioni importanti con i cavalieri Antonio Jorio e Samuel Baiocchi, la dama è arrivata ad abbandonare il programma a causa delle discussioni accese sia con Carmelo, l’uomo che stava frequentando in quel periodo, che con l’opinionista fisso Gianni Sperti.

Chiusa in malo modo l’esperienza al programma di Maria De Filippi, la Profili vorrebbe, però, continuare a mettersi alla prova nel mondo televisivo, questa volta in un contesto totalmente diverso. Elga, che di professione fa la coach nell’ambito dei conflitti  legali e personali, è infatti decisa a partecipare all’adventure show tutto al femminile di Rete 4 “Donnavventura 2015“. Per essere ammessa alle selezioni finali, l’ex Dama del Trono Over ha così pubblicato un video provino in cui spiega le motivazioni per cui vorrebbe partecipare alla avventurose esperienze del programma:

“Sono Elga Profili, e ho deciso di fare una nuova e straordinaria esperienza…essere una donnonnavventura, e vi porterò a scoprire il prossimo viaggio Donnavventura!!!!…. immagino sarà una straordinaria ed impegnativa esperienza…e questo più’ emozionante…datemi il vostro sostegno e faremo insieme questo nuovo viaggio Donnavventura …VOTATE IL VIDEO!!!!…Baci a profusione….e grazie”.

Insomma, Elga sta facendo di tutto per raggiungere più voti possibili da parte degli utenti web in modo da poter realizzare il suo piccolo sogno continuando, in modo indiretto, ad essere protagonista delle scene televisive.

BENE AMICI!!!!!!!!!!!!!!..ULTIMO GIORNO PER VOTARE…POTETE SCATENARVI…SMACK..http://videomakers.16mm.it/video/557d96bda46fb8425d8eb074/

Posted by Elga Profili II on Mercoledì 8 luglio 2015