Pare sia definitivamente chiusa la storia d’amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi. Il campione di motociclismo già aveva annunciato la crisi con la showgirl qualche settimana fa lanciando un tweet  malinconico sul suo profilo social:

“È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

A darne conferma ci ha pensato Gabriele Parpiglia che, dal settimanale di gossip “Chi” in edicola oggi, ha svelato la causa della rottura definitiva della coppia. Secondo il giornalista Biaggi avrebbe portato la Pedron in uno dei nuovi ristoranti del principato, il “One Apple“. Caso ha voluto che proprio lì sia scattato il colpo fulmine tra la bella showgirl e il proprietario del locale Daniele Conte, fratello minore dell’allenatore della Nazionale Italiana di calcio. I due hanno, così, cominciato a frequentarsi di nascosto fino a qualche giorno fa, quando finalmente sono usciti alla luce del sole come una coppia felice tra le strade di Montecarlo. La loro relazione sarebbe, a questo punto, ufficiale tanto che la Pedron, dopo dodici anni di convivenza con il compagno e due figli, Ines Angelica di sei anni e Leon Alexandre di cinque, si starebbe trasferendo a Torino dove Conte gestisce un altro locale della sua catena.