Eleonora Berlusconi, seconda genita di Veronica Lario e Silvio Berlusconi, è diventata mamma per la seconda volta: a Londra è nata la piccola Flora. Flora, nome scelto da Eleonora Berlusconi e dal papà della bambina Guy Binns, è lo stesso della nonna materna di Eleonora e mamma di Veronica Lario. Flora è la seconda figlia della coppia Eleonora-Guy che hanno già un maschietto, Riccardo, di tre anni.

Il papà Guy Binns, bellissimo modello e personal trainer che da ormai 5 anni fa coppia con Eleonora, ha pubblicato nel suo profilo instagram la prima foto di Flora e scrive “la mia principessa”

Silvio Berlusconi con questa nascita è nuovamente nonno di una femminuccia grazie alla figlia trentenne Eleonora. Anche la sorella Barbara è incinta e presto Berlusconi avrà un nuovo nipotino maschio.Solo qualche giorno fa tutti si erano ritrovati a Portofino per il battesimo di Sofia Valentina, la figlia di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.  Solo il figlio Luigi, l’ultimo avuto dal secondo matrimonio con Veronica Lario, rimane senza figli mentre gli altri hanno regalato a Silvio Berlusconi una bella squadra di nipoti, nove per la precisione.