Elenoire Casalegno si racconta dopo la separazione dal marito, il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi. La conduttrice ravennate aveva scelto di essere lei, attraverso i suoi profili social, a comunicare ai suoi fan la fine dell’amore e del matrimonio. Elenoire Casalegno è stata una delle protagoniste più amate della scorsa edizione di Grande Fratello Vip dove ha dimostrato la schiettezza e l’onesta intellettuale che da sempre l’ha distinta. Non ha avuto paura di schierarsi e di andare contro il gruppo per far valere le sue idee e il suo modo di vedere.

A Estate, il programma che racconta il Chi Summer Tour, con Alfonso Signorini racconta la prima estate dopo la fine del suo matrimonio: “La mia prima estate da single dopo un po’ di tempo sarà un estate all’insegna dell’amicizia. Ho deciso di fare un lungo viaggio insieme al mio migliore amico storico, un viaggio con lo zaino in spalla, un po’ wild. Stiamo preparando questo percorso dal Vietnam alla Thailandia. Questa sarà la mia estate, il viaggio che mi regalerò. Ci saranno certamente momenti di allegria e momenti di silenzio. Non smetterò mai di credere nell’amore, non è possibile.”

Elenoire ha scelto di partire per un viaggio, difficile anche dal punto di vista fisico, insieme al suo migliore amico per trovare di nuovo il centro su sé stessa. Una scelta coraggiosa e sicuramente vincente, zaino in spalla e il silenzio della riflessione.

Buona avventura Eleonoire!