“Sì, confermo mi sposo”. Elenoire Casalegno, ospite a Verissimo insieme a tantissimi altri ospiti che puoi scoprire qui, conferma la decisione di convolare a nozze con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi. Un anno davvero fortunato per la bella Elenoire sia dal punto amoroso che lavorativo infatti dal 15 gennaio 2014 fa parte degli inviati nel programma “Mistero” su italia1. Elenoire da qualche tempo è anche una fashion blogger come altre sue colleghe del mondo dello show biz.
A Silvia Toffanin racconta: “Siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre” e aggiunge “quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto”.
E, a proposito dell’abito che indosserà il giorno del sì, Elenoire Casalegno confida: “Fin da quando ero piccola ho sempre avuto il desiderio di disegnarlo io il vestito per le mie nozze, per cui quando sarà il momento lo farò”.