Manca davvero poco alla nascita della secondogenita di Elena Santarelli e dell’ex giocatore Bernardo Corradi (oggi commentatore sportivo per Mediaset). La coppia dovrebbe dare il benvenuto alla piccola nel mese di marzo, regalando così una sorellina a Giacomo, che oggi ha sei anni. La Santarelli sta condividendo molti attimi della sua gravidanza assieme alle migliaia di followers che la seguono su Instagram, pubblicando scatti del suo pancione e soprattutto alcuni segreti per mantenersi in forma anche nel corso della gestazione.

E continuare a fare attività sportiva e a mangiar sano è indubbiamente la scelta giusta, almeno a da quello che sfoggia Elena Santarelli: un fisico atletico e scolpito, a cui sarebbe davvero difficile associare una gravidanza in corso se non spiccasse il pancione in modo così evidente. Basta dare un’occhiata all’ultimo scatto che Elena Santarelli ha postato sul suo attivissimo account Instagram per capire che non si sta esagerando affatto:

La bella showgirl originaria della città di Latina posa in bikini nero, mentre prende il sole in giardino. Una posa non casuale, perché come scrive lei, nel commento che correda l’immagine, prendere il sole aiuta a sviluppare la vitamina D, assai preziosa per l’ossatura umana.

E mentre tantissimi followers si complimentano con lei per la forma smagliante nonostante la gravidanza, c’è anche qualche utente che non si sottrae dal fare battutine sarcastiche. Come chi le chiede se non fa freddo a stare in bikini in giardino in questo periodo dell’anno o la critica per la scelta della posa. Ed Elena Santarelli risponde sempre con la sua ironia, assicurando anche di essere “umana” e di avere cellulite e smagliature.