Elena Santarelli torna a parlare del figlio che, come saprete, è affetto da tumore. Nella puntata di ieri di “Domenica In”, la showgirl ha spiegato come sta adesso il piccolo Giacomo:

Sta bene ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite. Il suo modo di reagire è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. È un percorso abbastanza lungo.

Ricorderete le bellissime parole spese dalla Santarelli sui social, soprattutto su Instagram dove è riuscita a condividere questo dolore con i suoi follower. E quando la Venier, nel corso della puntata di ieri, ha sottolineato la sua determinazione, il suo coraggio, la sua forza, la Santarelli ha spiegato:

Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto. Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare.

Le sue parole servono per dare coraggio a tutte le mamme, a tutti papà che si trovano nelle loro stesse condizioni e che stanno combattendo contro un brutto male. Un po’ come la forza che ogni giorno trasmette Nadia Toffa a chi la segue sui social e in tv.