Il profilo Instagram di Elena Santarelli racconta la vita della showgirl e della mamma di Latina tra eventi mondani, momenti romantici con il marito Bernardo Corradi e vita quotidiana con i figli. Elena è una mamma molto attenta all’alimentazione dei bambini così capita spesso, sia sulle foto che nelle stories, di vederla alle prese con i fornelli ma gli haters non hanno pietà e criticano ogni sua foto.

In una foto viene rimproverata di essere troppo magra e di non mangiare, in un’altra di aver le gambe strane solo perché indossa dei pantaloni a zampa di elefante e via così. Gli haters, popolazione in continua crescita, pare non abbiano di meglio da fare che passare le giornate nei profili altrui scaricando cattiverie gratuite che, a lungo andare, feriscono anche i menefreghisti crudi e puri. Elena Santarelli, a Deejay Chiama Italia, racconta: “E’ triste ma cerco di avere molto self-control per le risposte. Cerco di utilizzare sempre molta ironia. Però sono cattiva con la gente che è cattiva. Qualche giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa irripetibile: le ho risposto in malo modo e l’ho bloccata. Posso non piacere, ma le parole brutte non me le merito”.

La Santarelli risponde agli haters e spiega il motivo della sua magrezza: “Io sono così. Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore a notte. Questa gravidanza mi ha prosciugata, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei piatti di lasagna della nonna, non ingrasserei comunque. Il mio metabolismo è super accelerato, può succedere dopo la gravidanza, e il corpo ne risente”.

Elena, fin dal suo esordio in tv, ha sempre dimostrato di esser una donna di carattere.