Elena Santarelli è incinta e Giacomo, detto Jack il primo figlio, a Marzo 2016 avrà un fratellino o una sorellina. La show girl ha postato una foto su Instagram con l’annuncio di questa seconda gravidanza. Elena sorride a Giacomo che accarezza la pancia della mamma in un gesto di naturale quotidianità e amore puro. La show girl ha inserito nella didascalia la scritta “Siamo tutti felici #mumtobe” unita a 3 cuori + uno per annunciar che la famiglia si espande.

Bernardo Corradi, ex-calciatore e ora opinionista per Mediaset Premium, diventerà papà per la seconda volta assecondando la volontà della moglie che aveva già espresso in più occasione l’intenzione di allargare la famiglia: “Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia”. Elena Santarelli nell’ultimo periodo ha scelto di abbandonare un po’ il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia.

Corradi e la Santarelli sono sposati da circa un anno ma la loro relazione continua da più di 9 anni e non ha mai visto un momento di crisi.

A sei anni dalla nascita di Giacomo sta per arrivare una nuova sorellina o un fratellino per una delle famiglie meno chiacchierate dello showbiz italiano. La conduttrice racconta in esclusiva a Chi di Alfonso Signorini la sua seconda maternità nel settimanale in edicola dal 23 settembre.

Siamo tutti felici #mumtobe ❤️❤️❤️+❤️

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: