Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha deciso di fare il suo coming out ai microfoni di Radio M2O confessando a Alberto Dandolo e Fabio De Vivo che “mi sono sempre piaciuti i maschi”. Il suo coming out pubblico arriva mentre la mamma e attrice Serena Grandi sta partecipando alla seconda edizione di Grande Fratello Vip, Serena ai coinquilini in casa aveva già parlato dell’omosessualità del figlio: ”Sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay”. Edoardo ha 27 anni ed è nato dal matrimonio dell’attrice con Beppe Ercole.

Alberto Dandolo e Fabio De Vivo hanno invitato Edoardo a commentare la frase detta dalla madre dentro la casa e così, in maniera molto naturale, è arrivato anche il coming out pubblico: “Ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero ma nenche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto ‘true’. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto”.

Edoardo ha parlato anche dell’avventura della madre al Gf Vip dicendo: “Ha dimostrato di essere una donna molto discreta che sa stare al suo posto, si deve ambientare un secondo prima di mostrare quella che è la sua personalità. E’ una persona timida, ha cercato di amalgamarsi prima con l’ambiente poi con le persone”. 

Serena Grandi questa settimana è in nomination, riuscirà a rimanere in casa contro Lorenzo Flaherty?

#amoreterno

A post shared by Serena Grandi (@serena.grandi) on