Le voci che girano su Edinson Cavani non si fermano, dalla probabile separazione dalla moglie al suo presunto flirt con una ragazza napoletana, il gossip continua.
A voler ben vedere un po di materiale c’è, infatti la rivista “Chi” dopo lunghi appostamenti è infatti riuscito a “beccare” il bomber del Napoli in compagnia di una misteriosa mora. Le fotografie si potranno vedere sul numero di Chi in uscita oggi.
La rivista di Alfonso Signorini ha svelato anche l’identità di questa misteriosa moretta che si chiama Maria Rosaria, ha 22 anni e fa la cassiera in un supermercato. Insomma il caso Cavani si arricchisce decisamente di particolari, gli scoop ormai per il tranquillo (almeno in apparenza) calciatore sono all’ordine del giorno.
Le ultime dichiarazioni di TV Show sono le seguenti e non sono molto confortanti per la famiglia Cavani (ricordiamo che il calciatore ha due figli con la sua attuale moglie Soledad) “Cavani e la moglie Soledad vivono un momento di difficoltà. La voce circola ormai da un paio di mesi ed è stata confermata da persone vicine al calciatore. In effetti, i parenti si sono recati a Napoli in questi giorni per essere vicini al ragazzo in questo momento di difficoltà. Le ragioni riguardano la separazione della coppia e i pochi interessi comuni che hanno dimostrato conflitti ricorrenti tra loro. La famiglia ora è in Italia e sta considerando di tornare in Uruguay”.
Insomma attendiamo i risvolti….stay tuned!