Una corsa contro il tempo prima che sia troppo tardi, è questa la sfida che i protagonisti di Edge of Tomorrow – Senza Domani (qui potete vedere il trailer del film), Tom Cruise ed Emily Blunt, dovranno provare a vincere oggi, 28 maggio presentando in anteprima il film in tre paesi differenti in sole 24 ore.

Proprio come nel film, dove il tenente William Cage (Cruise) si ritrova inspiegabilmente gettato in un ciclo temporale che lo costringe a vivere il combattimento dove ha perso la vita più e più volte, fino a quando con l’aiuto di una soldatessa delle forze speciali, Rita Vrataski (Blunt), riuscirà ad acquisire la capacità di sconfiggere definitivamente il nemico, così nella realtà la coppia di attori rivivrà il red carpet ancora e ancora e ancora.

Una passerella che, dopo la premiere inaugurale di Londra alle 9.30 del mattino, si resetterà a Parigi alle 15.30 per poi ricominciare, ancora una volta alle 5.30 del mattino dopo nella Grande Mela.

Non possono esserci errori, nessuna perdita di tempo, non sono concessi ritardi: proprio come nella pellicola di Doug Liman, i due attori non possono fallire, ne va della loro missione! Volete interagire con loro? Nulla di più facile: durante i tre spostamenti tra le varie città, insieme al regista, interagiranno con i fan attraverso i social media utilizzando gli hashtag ufficiali del film: #EOTlive, #EdgeOfTomorrow, #LiveDieRepeat e #ViviMuoriRipeti (seguite  anche la battaglia a colpi di tweet tra @lddio e @TristeMietitore)

Qui sotto potete guardare la diretta live dell’evento in streaming.