Un nuovo trailer speciale in italiano per l’ultimo lavoro di Doug Liam, regista di pellicole note come “The Bourne Identity” e “Mr. & Mrs. Smith“.

Edge Of The World – Senza Domani (clicca qui per vedere le prime immagini) uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014 e vedrà con un cast stellare: Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong, Franz Drameh.

La storia gira attorno ad un futuro in cui la razza aliena ha attaccato la Terra con un implacabile attacco che nessun esercito è riuscito a respingere. Il Tenente William Cage (Tom Cruise) viene mandato in missione, ma in fondo è solamente un sergente senza esperienza che non ha mai partecipato ad un giorno di combattimento.

Ucciso dopo pochi minuti, il tenente si risveglia incredibilmente  ed è costretto a combattere e morire nuovamente, trovandosi in un continuo loop temporale. Ad ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico assieme alla combattente delle Forze Sseciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Mentre i due continuano la loro lotta contro gli alieni, questo continuo loop li fa avvicinare sempre più alla soluzione per sconfiggere il nemico.

ec