Per Antonella Clerici è ormai in cantiere la storia con Eddy Martens, ma sembra che lui proprio non abbia dimenticato la conduttrice televisiva. Mentre la presentatrice de “La Prova del Cuoco” ha ormai ritrovato l’amore accanto al petroliere Vittorio Garrone, il suo ex si è trasferito di nuovo in Belgio dove ha appena inaugurato un negozio di parrucchiere.

Intervistato dal settimanale di gossip “Di Più“, Eddy ha parlato della sua nuova vita, non senza qualche rammarico per il suo amore passato:

Ancora non ho smesso di soffrire… Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. [...] Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”.

Insomma, sembra che per Martens la ferita sia ancora aperta, anche se con la Clerici continua a mantenere buoni rapporti soprattutto per il bene della figlia Maelle:

Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere”.

Maelle a parte, Eddy ha quindi confessato che i sentimenti per la conduttrice tv sono ancora vivi, ammettendo le sue colpe passate:

Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava… L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”.