Appena poche ora fa era stata pubblicata la versione dei fatti di Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, circa il presunto flirt del marito con Cristina Buccino. Dall’intervista rilasciata, Katarina si ritiene sicura della fedeltà del marito all’Isola dei Famosi, ma un video comparso da pochissimo su internet potrebbe smentire la sua convinzione.

Dal video galeotto si nota un avvicinamento sotto le coperte tra l’attore Alex Belli e la prosperosa showgirl, anche se per il momento non è accaduto nulla di scandaloso. Questo continuo flirtare non poteva sfuggire ai compagni naufraghi, che adesso cominciano a sentire aria di pericolo per il marito della Raniakova. Nel video si sente chiaramente il commento di Valerio Scanu che si scaglia contro Cristina:

“Allora, Alex è sposato e non fare la mign***a”.

La Buccino non si fa intimidire dalle parole del cantante, e per tutta risposta rilancia a tono:

“Io faccio la mign***a tutte le volte che voglio”.

Risulta chiara, quindi, l’attrazione di Cristina per Alex, nonostante l’attore sia già impegnato. Ora tocca vedere come reagirà lui alle continue avances della modella a cui di certo non mancano le giuste “qualità” per far cadere ai propri piedi qualsiasi uomo.