Domenica scorsa si è tenuta negli Stati Uniti la sessantaseiesima edizione di “Miss Mondo“, uno dei concorsi di bellezza più famosi e importanti in cui partecipano le rappresentanti più belle di tutti i Paesi.

Quest’anno ad essere incoronata è stata la bellissima Stephanie Del Valle, una ragazza diciannovenne del Puerto Rico, che ha preso il posto della spagnola Mireia Lalaguna, detentrice del titolo per il 2015. Affascinante più che mai, Stephanie ha incantato tutti con i suoi occhi scuri, un fisico mozzafiato e quel fascino latino che di certo non poteva passare inosservato. Dopo l’incoronazione, la nuova Miss emozionatissima è apparsa entusiasta ed orgogliosa per aver raggiunto il risultato tanto ambito:

“È un onore e una grande responsabilità rappresentare i Caraibi“.

Il secondo posto è stato conquistato da Yaritza Miguelina Reyes Ramirez, proveniente dalla Repubblica Dominicana, mentre alla terza posizione si è piazzata Natasha Mannuela dall’Indonesia. Nessun premio, invece, per l’Italia: Giada Tropea, diciassettenne originaria di Lamezia Terme e studentessa al liceo scientifico, è stata esclusa dalla gara finale.