È nato Leopoldo Mattia, primo figlio della coppia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Il piccolo è nato il 6 gennaio 2016 e l’annuncio è avvenuto in tv da Massimo Mauro durante Sky Calcio Club mentre nei social ci ha pensato il Papà Gigi con un foto postata ieri sera introno alle 23.

Leopoldo Mattia è arrivato nella sua famiglia e tra pochissimo conoscerà i suoi fratelli Daviv Lee e Louis Thomas, nati dalla relazione con il campione della Juventus con Alena Seredova, e Pietro figlio di Ilaria D’Amico avuto con Rocco Attisani. Un’altro maschietto quindi per il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana di Calcio.

Ilaria D’Amico, dopo 6 anni dalla sua prima gravidanza, ha dato alla luce Leopoldo Mattia con qualche settimana di anticipo: “La data prevista è metà gennaio, poi deciderà lui quando avrà voglia di arrivare e saremo pronti ad accoglierlo. In questo caso, al contrario della scelta fatta per il primo, io ho comunicato alla mia azienda che vorrei prendermi un periodo di maternità lungo. Quindi mi fermerò per almeno quattro mesi, anche cinque.”

Per la giornalista e conduttrice di Sky Calcio Show i riflettori si spegneranno per qualche mese ma presto tornerà davanti alle telecamere per raccontare lo sport, ma anche i fatti più importanti, con la sua professionalità e competenza.

Un caro augurio a Gigi e Ilaria e benvenuto piccolo cucciolo d’uomo chiamato Leopoldo Mattia.

E’ nato Leopoldo Mattia

Una foto pubblicata da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: