Attenti tutti: è nato! Il piccolo Santiago De Martino è nato!

La notizia è stata data dal bollettino ufficiale del pettegolezzo (e non solo), Selvaggia Lucarelli che con un tweet ha ironicamente detto: “Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista“.

La showgirl, conferma la sua manager Paola Benegas, ha partorito alla Clinica Mangiagalli di Milano senza neppure bisogno di praticare il cesareo come era stato precedentemente annunciato. Il peso del bebè è di 3,3 chili.

Mamma e bambino, seguiti da Luigi Fedele, Direttore del Dipartimento di Scienze materno-infantili della Mangiagalli, stanno bene e sono stati raggiunti dal neo papà che ha lasciato di corsa i suoi impegni lavorativi nel Corpo di Ballo di Amici per raggiungere la sua famigliola allargata.

Gente, a questo punto, scavate le trincee, barricatevi dentro, armi in mano, tutti pronti a rispondere al fuoco del bombardamento mediatico: almeno fino al parto di Kate Middleton nessuno ci risparmierà i mega pipponi su quant’è bello Santiago, su come siamo felici per Belen e su com’è bella la vita con un bambino in braccio e tante copertine in saccoccia.