Fiocco rosa in casa Sarcina. Lunedì 24 agosto Francesco, leader de “Le Vibrazioni“, è diventato di nuovo papà. La compagna Clizia Incorvaia, modella e blogger siciliana che il cantante ha sposato lo scorso 5 giugno, ha dato alla luce Nina ed entrambi i genitori hanno subito condiviso una gioia così grande con i fan pubblicando sui propri profili social una foto della piccola appena nata corredata da un commento dolcissimo:

“24.8.2015 Nina è benvenuta nel mondo!”.

La scelta del nome della bimba è stata molto accurata, così come lo stesso Sarcina aveva spiegato qualche mese fa al settimanale “Chi”:

“Nina era una dea babilonese della fertilità. E poi, all’est, Nina vuol dire fuoco. Ci piaceva l’idea di un nome breve e forte, avendo anche un cognome un po’ bruttino, che fai…”.

Dopo Tobia Sebastiano, nato otto anni fa da un’altra relazione, il cantante adesso può stringere tra le braccia la sua secondogenita. L’Incorvaia è invece mamma per la prima volta, ma la sua gravidanza è stata più che serena, così come aveva raccontato in un’intervista a “Vanity Fair” prima del parto:

“L’emozione è tanta, ma il parto non mi spaventa. Diciamo che le donne sono corazzate contro il dolore. La natura fa tutto da sola e io non posso essere che fiduciosa. Non sarò una mamma apprensiva, ma le darò delle regole. Francesco è un grande papà. Mi dice sempre: ‘Ti insegnerò io a fare tutto’. Io sono eccitatissima, voglio vivermi ogni momento. Ho vissuto la gravidanza benissimo, come un momento di beatitudine“.

24.8.2015 Nina è benvenuta nel mondo !

Posted by Francesco Sàrcina on Martedì 25 agosto 2015