Il mondo dello spettacolo si stringe intorno a Mara Venier per il lutto che l’ha colpita a poche settimane dalla fine della sua esperienza lavorativa come opinionista a “L’Isola dei Famosi”. Oggi è venuto a mancare Francesco Ferracini, primo marito della conduttrice e padre della primogenita Elisabetta.

Ferracini è stato un attore molto popolare negli anni Settanta grazie alla sua partecipazione a film come “Quelli della calibro 38″, “Roma drogata: la polizia non può intervenire” e “La polizia è sconfitta”. Lui e la Venier si erano conosciuti da giovanissimi a Mestre: un amore tormentato che li portò alle nozze quando Mara aveva solo diciassette anni. Il matrimonio durò, purtroppo, poco meno di un anno e le loro strade si divisero subito quando la Venier decise di trasferirsi a Roma per inseguire i suoi sogni nel mondo dello spettacolo. Nonostante la loro storia travagliata Mara non poteva non essere toccata dalla drammatica notizia tanto da condividere il suo dolore pubblicando su Instagram una foto dell’ex marito con un commento accorato:

Ciao, Francesco… Sarai sempre con noi“.

Anche la figlia della coppia, Elisabetta Ferracini, ha voluto ricordare il padre sui social con parole dolcissime, seguite dalle condoglianze dei suoi tantissimi fan:

Ciao Papa’, ci mancherai… Matteo Kikka Lisa“.

Ciao Francesco....sarai sempre con noi🌹#francescoferracini

A photo posted by Mara Venier (@mara_venier) on