Belen Rodriguez ha lasciato il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Nell’ultimo periodo tante sono state le indiscrezioni sul loro conto; adesso la notizia che sembra essere certa. Secondo “Chi”, infatti, la Rodriguez non solo non è incinta ma non è nemmeno fidanzata con Iannone. “Non è la solita crisi passeggera” avrebbe detto ai suoi amici più stretti. Insomma, è rottura: non c’è più niente da fare. La Rodriguez torna ad essere single.

E se la Rodriguez chiude l’estate senza il suo Andrea Iannone, c’è la sorella che è pronta a convolare a nozze con Ignazio Moser, conosciuto nella casa del “Grande Fratello”. Una storia tormentata la loro: ricordate il mistero dell’armadio? O la rottura in diretta tv tra Cecilia e Francesco Monte? Giorni fa, in un’intervista, il figlio del noto ciclista diceva:” Stiamo cercando di mettere le basi per un futuro insieme. Conviviamo e adesso abbiamo preso anche una casa nuova”. Secondo Diva & Donna le nozze sarebbero vicine… Molto vicine.

La Rodriguez, ora che non è più fidanzata, almeno secondo “Chi”, potrà aiutare la sorella nella preparazione del giorno più importante della sua vita. Come si dice in questi casi, si chiude una porta e si apre un portone…