Pur essendo sopravvissuti a “Temptation Island“, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono già detti addio dopo solo tre mesi di fidanzamento. La coppia era nata nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e sembrava si fosse consolidata sempre più, con tanto di dichiarazione d’amore in diretta di Amedeo alla fine del reality. Ma qualcosa sembra sia andato storto stando all’annuncio lanciato sulla pagina ufficiale di Alessia su Facebook:

“A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata. #‎Staff‬”.

Una rottura improvvisa, quindi, di cui ancora non si conoscono le ragioni specifiche. Di certo Alessia non è al settimo cielo e lo si può notare da uno degli ultimi selfie postati sui suoi profili a cui ha voluto aggiungere un commento abbastanza significativo:

Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita… Buongiorno a tutti e grazie sempre”.