Dylan Sprouse, fratello di Cole Sprouse entrambi famosi per la serie tv “Zack & Cody al grande Hotel” ha fatto parlare di se questa settimana grazie ad una selfie pubblicata sul suo profilo Twitter in cui si mostrava come mamma lo ha fatto.

La star Disney ha subito cancellato la foto e, da quanto scritto nel tweet successivo, voleva dimostrare come fosse cambiato e non fosse più quel “bambino cicciottello” che tutti avevano visto in tv. Alcune voci affermavano che la foto fosse stata legata da una ragazza con cui si frequentava l’attore, ma subito sono state smentite dallo stesso Dylan che attraverso un post sul social network Tumblr ha dichiarato: “Prima di tutto, voglio chiarire che il motivo per cui sto facendo luce sulla situazione è perché non penso che quello che ho fatto sia sbagliato. Sono fiero dei miei progressi in palestra, pensavo di stare bene e quindi ho voluto condividere la foto. Io son del pensiero che chiunque tu sia, se sei fiero del tuo corpo e vuoi mostrarlo vada fatto. Tu sei tu.”.
Non sono mancati commenti meravigliati ma anche sconcertanti tra i fan, anche lo stesso fratello Cole non si è astenuto ed ironicamente ha scritto: “adesso hanno praticamente visto me nudo il che è strano, penso”.

Photo credit: Daniel Ogren via photopin cc

A cura di Jessica Rivadossi