Il cinema di Christopher Nolan piace a tutti. È culto, passato e presente. I cinefili apprezzano ogni sua uscita e l’ultimo film, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno è già record di incassi nel mondo. Il terzo capitolo conclude la saga di Batman, non di certo la saga di Nolan. Chi volesse ripercorrere la carriera del regista inglese nella sua quasi totalità, dal 29 agosto avrà la possibilità di farlo!

Approfittando dell’eco e del clamore suscitati dall’uscita del terzo episodio dell’eroe mascherato, la Warner lancia un cofanetto che racchiude i masterpieces di Nolan. L’edizione contiene tutti i film distribuiti in Italia, in formato Blu-Ray Disc.: Batman Begins, Il Cavaliere oscuro, Inception, Insomnia, Memento e The Prestige.

Non finisce qui, perché il cofanetto dedicato alla filmografia di Nolan vanta due gadget esterni.

Il primo è un libro da collezione di 40 pagine, ricco di foto di produzione, note e immagini dal backstage di ogni pellicola. In più vi sono sei dedicate ai film contenuti nel pack.

Per quanto concerne i contenuti video non vi sono novità rispetto alle precedenti edizioni. Con questo cofanetto, in uscita come detto domani 29 agosto, Christopher Nolan viene presentato in tutta la sua magnificenza agli spettatori, patiti e non. Otto dischi in cui è possibile ravvisare la bellezza delle sue opere.