Nuovo appuntamento da non perdere con la musica dal vivo nell’ambito del Postepay Rock in Roma 2016. Dopo la data con Suede e Stereophonics impegnati in un doppio concerto, adesso è arrivato l’annuncio di un altro grande gruppo in arrivo dalla Gran Bretagna: i Duran Duran.

Il gruppo capitanato dal sex symbol, almeno negli anni ’80, Simon Le Bon suonerà live martedì 7 giugno 2016 a Roma all’Ippodromo delle Capannelle. Quella romana non sarà comunque l’unica data in Italia per i Duran Duran.

Sono cinque le tappe previste nel nostro paese del Paper Gods Tour: il primo concerto si terrà a Taormina al Teatro Greco il 5 giugno; i Duran Duran quindi saranno come detto a Roma il 7 e dopo si dirigeranno verso Verona, dove l’8 giugno suoneranno nella splendida cornire dell’Arena.

I Duran Duran andranno poi a Firenze, con un concerto che si terrà il 10 giugno all’Ippodromo di Visarno, mentre il 12 giugno chiuderanno la loro trasferta italiana al Mediolanum Forum di Assago, Milano. I biglietti per le date italiane dei Duran Duran saranno messi in vendita nelle prossime ore su Ticketone e LiveNation.

Si tratta di un’occasione, anzi di cinque occasioni, davvero da non perdere, sia per chi vuole risentire dal vivo le loro hit storiche degli anni ’80 come “The Wild Boys”, “Hungry Like the Wolf” e “Save a Prayer”, ma anche i brani contenuti nel loro ultimo album, “Paper Gods”, pubblicato lo scorso settembre e che testimonia una band ancora in ottima forma.

Di seguito tutti i dettagli riguardanti la data di Roma in occasione del Postepay Rock 2016.

Ippodromo delle Capannelle
Roma, Via Appia Nuova, 1255
Prezzo biglietto
Posto unico: € 40,00 + d.p.

Prevendite
Postepayrockinroma.com, Postepaysound.it, Ticketone, BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show
Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 21.45

Circuiti di prevendita
Mercoledì 30 alle ore 12.00
Postepay Rock in Roma Club

Giovedì 31 alle ore 10.00:
Postepayrockinroma.com, Postepaysound.it, Ticketone

Lunedì 4 aprile ore 10.00:
BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show, Punti Vendita Ticketone

Info e Contatti
POSTEPAY ROCK IN ROMA
www.postepayrockinroma.com
www.postepaysound.it
mail to: info@rockinroma.com
Tel. 06.54.22.08.70
Info diversamente abili: 06.54.22.08.70