Un’idea semplice ma geniale andrà in onda, da sabato 17 maggio alle 21.00 su Deejay TV,  il primo talent show per promuovere la Guida Sicura e l’educazione stradale.

Otto concorrenti, uomini e donne, di età compresa tra i venti e i cinquant’anni hanno deciso di mettersi in gioco nel primo talent show dedicato alla Guida Sicura e all’educazione stradale.

Chi saprà affrontare correttamente una situazione di acquaplaning? Quali sono le procedure corrette per cambiare una ruota in caso di foratura in autostrada? Quanto si è in grado di rimanere lucidi in situazioni di stress?

In ciascuna puntata, grazie all’intervento di esperti, si potranno seguire oltre alle prova dei concorrenti anche una serie di approfondimenti che offriranno al telespettatore un vero e proprio corso di educazione e sicurezza stradale.

A condurre il talent ci sarà VIC, voce storica di Radio Deejay e conduttore di “Giù in 60 secondi”, coadiuvato Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender di Fuori Frigo che, con il loro inconfondibile “stile” commenteranno le prove mozzafiato in cui si dovranno cimentare i concorrenti di puntata in puntata.