Dopo alcune indiscrezioni che giravano sul web riguardo Dracula 3D, l’ultimo film di Dario Argento, finalmente è arrivato il primo teaser trailer ufficile della pellicola. In realtà si tratta di piccolo reportage sul backstage del film, ma per chi è curioso come me, al momento è più che sufficiente… il film è venuto a costare quasi 15 milioni di dollari nella speranza di fare meglio di Giallo, il suo ultimo film uscito nelle sale che non è stato ben accolto dalla critica.

Dracula 3D, una rivisitazione con le più moderne tecnologie del romanzo di Bram Stoker, è stato girato tra la città di Biella e Torino e per la sceneggiatura troviamo Antonio Tentori, autore anche di Un gatto nel cervello e I tre volti del terrore. Tra i principali attori troviamo Miguel Ángel Silvestre nei panni di Jonathan Harker, l’immancabile figlia Asia Argento nei panni di Lucy, Rutger Hauer nelle vesti di Van Helsing e infine Thomas Kretschmann che darà il volto a Dracula.

Al momento non ci sono altre notizie sul film e sulla sua possibile uscita nelle sale, l’unica cosa che ci resta da fare è aspettare ancora un pò…  Voi che ne pensate?

Qui di seguito il primo teaser trailer ufficile del film Dracula 3D: