Ad ottobre sarà lanciato il film tv sulla vita di Donatella Versace, tratto dal libro di Deborah Hall, dal titolo House of Versace: the untold story of genius, murder and survival.
La pellicola ripercorrerà tutte le difficili tappe nella vita di Donatella Versace a seguito dell’omicidio del fratello Gianni. Donatella si trovò a dover portare avanti la grande eredità stilistica e commerciale del fratello. Un lavoro impegnativo che è riuscita a portare avanti ridando vitalità al brand Versace con la sua nuova visione stilistica.
Protagonisti della pellicola saranno: Gina Gersho nei panni di Donatella Versace, Enrico Colantoni che interpreterà Gianni Versace, Raquel Welch sarà la zia Lucia e Colm Feore il fratello Santo, che da sempre cura la parte amministrativa dell’impero Versace.
La sceneggiatura è affidata a Rama Stagner, che non si soffermerà solo sulle vicende professionali di Donatella ma andrà a scavare nel privato ripercorrendo anche le sue difficoltà come la nota dipendenza dalle droghe che le costo dieci mesi di riabilitazione negli Stati Uniti.
Non ci rimane che attendere…noi siamo molto curiosi!
(foto by InfoPhoto)