Tensioni a Rai 1 tra i due conduttori di Domenica In. Pino Insegno e Paola Perego a conclusione di una stagione televisiva non proprio esaltante per quanto riguarda lo storico programma della domenica pomeriggio di Rai (del quale si vocifera insistentemente di una conclusione definitiva), sarebbero ai ferri corti.

I due, in video -secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia- farebbero buon viso a cattivo gioco e condurrebbero la trasmissione da “separati in casa”:

“E’ guerra fredda, anzi glaciale, tra Pino Insegno e la sua (ormai quasi ex) collega tv Paola Perego. L’attore romano e la moglie del potente agente Lucio Presta da molto tempo infatti fuori dal video non si rivolgono nemmeno il saluto. La ragione? Insegno l’avrebbe spiegata ad un noto conduttore suo amico: pare che la Perego e il gruppo autoriale di Domenica In gli abbiano fatto una potente azione di “mobbing” durante l’intera stagione televisiva. A Milano gira voce che l’attore ricorrerà alle vie legali. Chi vivrà vedrà”.

Pino, Paola, forza e coraggio alla fine di “Domenica In” manca appena un mese e poi, finalmente sarete (o saremo?) liberi.