Lo spazio dedicato al talk di attualità di Domenica Live con Pierluigi Diaco, Mario Giordano e l’ex deputato Giancarlo Cito è stato molto agitato e Barbara D’Urso ha dovuto fronteggiare l’abbandono dello studio di Diaco e del collegamento di Cito.

L’argomento principale del talk erano i vitalizi e in particolare quello dell’ex deputato Giancarlo Cito che era in collegamento con il contenitore domenicale di Canale 5. Cito dice di richiedere costantemente il suo vitalizio “perché la legge me lo consente”. 

Il pubblico rumoreggia ma è sopratutto Pierluigi Diaco a scontrarsi apertamente con Cito ricordano la sua storia processuale. Il deputato non ha gradito l’intervento di Diaco e lo ha intimato di starsene zitto e ha fatto intendere in modo velato alcune dichiarazioni che Diaco fece a Forum senza però esplicitarle.

Barbara D’Urso, gran cerimoniera di questo trash-talk, chiede a gran voce le rivelazioni al deputato :” Quali? È l’Italia che se lo chiede!”. La conduttrice non riceve la risposta desiderata ma anzi viene intimata di chiudere il programma. Diaco spazientito decide di abbandonare lo studio ma come nella miglior rissa televisiva le telecamere seguono Diaco anche dietro le quinte. In studio intanto la D’Urso cercava di calmare Cito che ormai insultava a ruota libera.

Diaco decide di rientrare e racconta: Speravo trovasse il coraggio di dirlo, ma Cito si sta riferendo ad una puntata di Forum in cui ho parlato dei diritti delle coppie gay facendo riferimento anche al mio orientamento sessuale.

La rivelazione è quasi avvenuta e Cito si infuria e abbandona il collegamento.

Barbara Cinque non perde tempo e chiude il talk così: Caro Cito, mi sa che ha sbagliato programma: io sono la prima paladina dei diritti civili delle coppie omosessuali.

Pierlugi Diaco contro Giancarlo Cito a Domenica Live (VIDEO)

Ecco il video della tele-rissa

Giancarlo Cito litiga con Barbara D’Urso e… di marcovnp