Anche nell’ultima puntata di stagione, Domenica Live non ci ha risparmiato l’ennesimo battibecco in diretta tv. Stavolta però ad essere coinvolta è stata direttamente la conduttrice Barbara d’Urso che è stata presa alla sprovvista da alcune dichiarazioni del figlio di Ilona Staller.

Cicciolina, condannata in primo grado ad un anno di carcere per tentata truffa (per il famoso morso di un cane) era ospite assieme al figlio Ludwig e al proprio avvocato per parlare della vicenda. Quando l’ex porno-star ha dichiarato di non credere nella giustizia perché “i giudici sbagliano le sentenze”, la padrona di casa si è sentita in dovere di dissociarsi con quella dichiarazione: “Questo è un tuo punto di vista -ha detto la d’Urso- io credo nella giustizia”.

Questa dichiarazione non è andata affatto giù al figlio di Ilona, Ludwig che prendendo in contropiede la conduttrice di Domenica Live ha tirato fuori un foglio dicendo: “Io ho qui un articolo del Fatto Quotidiano che dice ‘Barbara d’Urso denunciata dall’ordine dei giornalisti per esercizio abusivo’ non è la stessa cosa? Non capisco questo accanimento”. La conduttrice ha così cercato di replicare: “Fermi tutti. A parte il fatto che trovo molto scorretto quello che tu stai facendo -ha detto indispettita la d’Urso chiedendo al pubblico in studio che rumoreggiava di mantenere la calma- Vorrei rispondere a questo attacco perché ti sei informato male. Per quell’accusa è iniziato un processo, sono stata ascoltata e sono stata assolta perché il fatto non sussiste.

“Io credo nella giustizia – ha poi continuato la d’Urso con il giovane che continuava ad interromperla – Non mi va di mettermi a litigare con un ragazzo che è stato educato in modo diverso dai miei figli”. Io non ho detto che lei è colpevole non l’ho accusata – ha replicato Ludwig- lo dicono i giornali, c’è scritto sul Fatto Quotidiano..”. La d’Urso, ha quindi cercato di dare la parola a Ilona Staller ma all’ennesima provocazione del giovane – “Berlusconi quanti processi ha avuto? Ed è il numero uno in Italia!” – ha invitato i suoi “gentili ospiti” ad uscire dallo studio.

La lite tra Barbara d’Urso e il figlio di Ilona Staller – Video