Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi prenderanno parte entrambe alla prossima edizione di Domenica In. La notizia, data in anteprima da TvBlog, è ormai ufficiale. A partire dal 15 ottobre, dunque, le sorelle Parodi si ritroveranno al timone di una delle trasmissione storiche della Rai. In realtà il debutto della loro partecipazione congiunta ci sarà una settimana prima, l’8 ottobre, quando andrà in onda Aspettando Domenica In.

Ad affiancare le sorelle Cristina e Benedetta Parodi anche altre importanti figure del panorama televisivo italiano, Claudio Lippi e Adriano Panatta, che tra l’altro in Rai avevano già lavorato assieme nella trasmissione televisiva Meglio tardi che mai.

Per le due sorelle Parodi si tratta del debutto assoluto per quanto riguarda il lavoro di squadra all’interno di un programma. Le Parodi infatti, pur avendo spesso espresso il desiderio di lavorare assieme, non avevano ancora avuto la possibilità di farlo. A parte qualche comparsata assieme, Benedetta e Cristina mai si erano ritrovate a condividere lo stesso lavoro. Fino ad ora appunto, perché a partire dal mese di ottobre il pubblico avrà occasione di seguirle tutte le domeniche.

Da quanto ha anticipato TvBlog, la padrona di casa di Domenica In resta Cristina Parodi mentre Benedetta l’affiancherà, essendo una degli ospiti fissi della trasmissione Rai. Entrambe molto amate dal pubblico, gli spettatori apprezzeranno senz’altro questo debutto che ormai si attendeva da tempo.