Il prossimo 11 settembre i fans di Dolcenera potranno acquistare il suo sesto album di inediti, Le stelle non tremano. La cantante pugliese, all’anagrafe Emanuela Trane, ha svelato proprio oggi la cover del disco: un’immagine di se stessa, con il proprio corpo dipinto, un bodypainting creato assieme agli artisti Guido e Ginevra Daniele. Una copertina colorata e viva, le cui immagini sono state scattate dal fotografo Paolo Cecchi.

Le stelle non tremano, prodotto dalla Universal, contiene undici brani, tutti curati da Dolcenera. Al suo interno saranno presenti anche i singoli Fantastica, Niente al mondo e Accendi lo spirito, tre canzoni che già da qualche tempo sono presenti in radio. Per quanto riguarda il singolo Fantastica poi, c’è anche una bella notizia da comunicare perché lo stesso è stato premiato al Lunezia 2015, per il suo valore musical-letterario.

https://twitter.com/umitalia/status/625691543966498816

In attesa di acquistare l’album, lo stesso può essere prenotato su iTunes. Nel frattempo è stata svelata la scaletta dei titoli presenti al suo interno:

  1. Niente al mondo
  2. Immenso
  3. Un peccato
  4. Figli del caos
  5. Accendi lo Spirito
  6. Credo
  7. Il viaggio
  8. 2vite
  9. Fantastica
  10. L’anima in una lacrima
  11. Universale

Qui sotto potete invece guardare il video di Fantastica: