Canale 5 ha trasmesso Dirty Dancing in prima serata e il film ha spopolato sui social tanto che se l’Auditel fosse rilevato in base a trend topic di Twitter i balli proibiti sarebbero al primo posto.

La storia la conosciamo un po’ tutti infatti la giovane Frances Houseman detta Baby (Jennifer Grey) si reca in vacanza assieme ai familiari in un villaggio turistico. Dopo un iniziale periodo di noia, la ragazza familiarizza con il personale e conosce l’istruttore di ballo Johnny (Patrick Swayze) e la sua partner Penny (Cynthia Rhodes).

I commenti sul web si possono dividere in due grandi categorie quelle contro la pubblicità che interrompono alcune delle scene più belle o quelli che piangono e si commuovono già a metà film come la nostra Elisa D’Ospina che ha twittato “Ho paura che se me ne andrò da questa stanza non riuscirò mai più a provare quello che provo adesso che sono qui con te…”

Per il partito contro la pubblicità invece “Sta pubblicitá a sfregio meriterebbe una dimostrazione di protesta in piazza #dirtydancing”

Foto: Leonardo.it