Lorenzo Crespi rifiuta l’intervista di Barbara D’Urso a “Domenica Live“. Cos’è successo per fargli prendere questa decisione? L’attore televisivo era molto atteso dal pubblico domenicale della D’Urso e lui stesso aveva annunciato la sua presenza nel programma attraverso un cinguettìo su Twitter. Qualcosa però è andato storto e l’intervento di Crespi è saltato.

Poco prima delle 19 la conduttrice ha chiuso la trasmissione ma l’attore già alle 18:15 attraverso un tweet poi scomparso aveva preannunciato la sua assenza dal programma:

“Perdonatemi di cuore..il tempo per la mia diretta non basta..forse salta collegamento”.

Barbara D’Urso ha cercato di giustificare il cambio di programma improvviso confessando qualche problema tecnico, omettendo però i motivi specifici per cui era saltato il collegamento con Crespi. L’aneddoto misterioso ha fatto scatenare la curiosità di molti utenti social e così l’attore ha voluto chiarire l’accaduto spiegando la realtà dei fatti:

“Non ve la prendete con nessuno, sono stato io seduto sul divano dalle 14:00 alle 18:15. Dopo avermi cambiato tre volte l’orario quando mi hanno detto che avevano solo 10 minuti a disposizione, non essendo una velina e non avendo mai fatto le sigle finali dei programmi, mi sono rifiutato e ho mandato tutti via. Mi dispiace che vi abbiamo tenuti allo spiedo per quattro ore”.