Non si ferma Andrea Diprè. Il critico d’arte scopritore di “talenti”, dopo aver riportato in auge la showgirl Sara Tommasi grazie all’annuncio del loro prossimo matrimonio a Las Vegas, continua a dare spazio mediatico a personalità a dir poco eccentriche. Negli ultimi giorni ha voluto lanciare con un video Lory Midorykawa, una giovane ragazza pugliese dal nome d’arte ispirato al manga “Mew Mew – Amiche Vincenti”, che ha confessato con fierezza le sue stravaganti abitudini alimentari.

Lory, ex vegana, da circa un anno ha scelto consapevolmente di cibarsi esclusivamente di sperma, che sia di origine umana o animale. Per quanto riguarda gli animali la ragazza confessa, addirittura, che a volte adotta una tecnica differente dalle pratiche usuali, tecnica che consiste nel tagliare i testicoli dei poveri mammiferi per poi spremerli e ottenere il liquido organico. Descrizioni dettagliate a parte, nel video si sfiora il surreale quando Lory, che si dichiara affamata, coglie l’occasione per invitare l’avvocato a fornirle la materia prima di cui si nutre. Diprè non può che accettare l’offerta quindi, dopo una parentesi in bagno, torna fiero con la fonte di sostentamento della ragazza che è soddisfatta di bere quasi tutto d’un fiato il contenuto del bicchiere. Un filmato a tratti assurdo, che quasi oltrepassa i limiti della decenza, tanto da aizzare le ire di molti utenti web. Selvaggia Lucarelli in primis ha criticato duramente il critico d’arte, accusato di approfittare di giovani con chiari problemi mentali, così come già sta facendo con Sara Tommasi:

“Mi dicono che questa ragazzina di 20 anni a cui il signor Diprè fa bere il suo sperma sia conosciuta nel suo paese, in Puglia, perchè ha seri problemi fisici e mentali. Dopo la Tommasi, altra perla. E’ evidente che ormai il signor Diprè ha deciso di cavalcare il filone per fare cose sempre più estreme e rovinare la vita di poverine indifese. La CIRCONVENZIONE DI INCAPACE E’ UN REATO punito con la reclusione da due a sei anni, mi chiedo perchè le forze dell’ordine non intervengano ORA prima che il signore sputtani tutte le ragazze con disturbi mentali d’Italia. (e le loro famiglie) Nel frattempo segnalate questo video abominevole a youtube (che ormai ha 10 000 visite), grazie”.

Ragazza che si ciba di solo sperma incontrata da Andrea Diprè.https://vimeo.com/124676563

Posted by Andrea Diprè on Sabato 11 aprile 2015