“Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella Casa della serie B” ha scritto su Facebook la conduttrice di Sky Diletta Leotta che, in questi giorni, è stata vittima di un attacco hacker che ha messo in rete decine di foto privatissime. Intanto il suo fidanzato, Matteo Mammì, non sarebbe affatto contento di quanto accaduto: “Anche se il cellulare della super bionda sembra sia stato hackerato, come da denuncia della conduttrice alla Polizia Postale, pare che Matteo non abbia gradito l’idea che possano circolare vecchi scatti osé della fidanzata” scrive il giornalista Franco Bagnasco sul suo blog.

Diletta Leotta e le foto hard

E non è finita qui. Secondo Alberto Dandolo, Diletta Leotta sarebbe pronta a fare il grande passo. La conduttrice di Sky potrebbe sposarsi nei prossimi mesi con Matteo Mammì: “I due starebbero per dirsi di sì. I soliti beninformati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera scrive.

Diletta Leotta innamorata di Matteo Mammì

Insomma Diletta Leotta prova a tornare alla normalità, alla conduzione del suo programma, senza pensare al terribile attacco subito in questi ultimi giorni. Alla gogna mediatica, qualche anno fa, anche Belen Rodriguez: in quel caso finì in rete un video con l’ex fidanzato in un momento di intimità quando la showgirl argentina aveva appena 18 anni.