Copyright ChinellatoPhoto / Shutterstock.com

Tempi duri per i portavoce dei vip: adesso le celebrità comunicano con i propri fan e con i resto del mondo attraverso Twitter.

Ma non sembra sempre essere una buona cosa, dato che i cinguettii spontanei e senza filtro delle celebrities hanno l’effetto sperato. L’ultimo tweet a scatenare le polemiche è stato quello di Lady Gaga, che ha riaperto il dibattito sui problemi, veri o presunti, di dieta e alimentazione delle star.

In questi giorni Lady Gaga ha postato questo tweet:

Mangiate un’insalata sognando un cheeseburger

E subito giornalisti, fan e follower hanno risposto alla provocazione, che sembra sconfessare quello che la pop star aveva detto durante una conferenza a Los Angeles, durante la quale aveva ribadito la pericolosità delle diete a tutti i costi e raccontato i suoi problemi di anoressia quando ancora era una studentessa del liceo.

Forse è stata un’esagerazione dovuta al fatto che la cantante sta seguendo una nuova dieta per prepararsi al nuovo tour, Born this Way Ball Tour, che la porterà in giro per il mondo. Una dieta che prevede un’alimentazione sana ed equilibrata, fatta soprattutto di frutta e verdura, non solo per una questione di peso, ma anche per preparare il fisico alla dura prova del tour.