Continua l’amore tra l’ex tronista Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Due anni fa nello studio di “Uomini e Donne” Eugenio aveva scelto la sua dolce metà, preferendola all’altra corteggiatrice Eleonora Mandaliti. Dopo ben otto mesi di esterne e tante emozioni, il tronista aveva finalmente coronato il suo sogno d’amore con una dichiarazione da spezzare il cuore:

“È stato un percorso difficile il nostro, altalenante. Forse fatto più di bassi che di alti. Forse sei stata la prima ragazza che mi ha fatto emozionare qui. Mi ricordo l’esterna del primo bacio, dove era tutto bello. Poi è successo che hai baciato un’altra persona; cosa che io non avrei mai perdonato fosse successo fuori dal programma; quando sei tornata potevo giocarmela in qualsiasi modo, potevo trattarti male, metterti da parte. Però non so perché mi ha preso così. Ti ho abbracciato, ti ho ripreso. Se ho messo da parte quello che è successo è perché sei stata brava. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui tu non puoi essere la mia scelta. Ma ci sono altri motivi per cui tu puoi essere la mia scelta. Ho pianto per te, quando torno a casa ti penso, provo qualcosa di importante per te. Oggi una cosa di cui potrei pentirmi in tutta la mia vita è non sceglierti. Sei la scelta, Francesca”.

A due anni da quel memorabile giorno, la storia tra i due continua a gonfie vele, ed Eugenio ha voluto festeggiare il suo secondo anniversario con una dedica social alla sua fidanzata, da un anno mamma del loro piccolo Brando. L’ex tronista ha così postato sul suo profilo Instagram una foto con Francesca, corredata da un commento dolcissimo:

“Ti amo più del primo giorno in cui ti ho detto ti amo..️nn mi stanco mai..sempre più bisogno di te…ForEver…”.