L’attrice statunitense Cameron Diaz nelle ultime immagini che la ritraggono è apparsa sfiorita.

La causa principale del suo fuori forma è certamente la muscolatura decisamente accentuata dagli allenamenti quotidiani: la stessa Diaz ha ammesso che dopo l’ultima relazione sentimentale intercorsa tra lei e il campione di baseball Alex Rodriguez, il suo corpo è letteralmente “lievitato”.Cameron Diaz, infatti, ha mostrato anche un seno cresciuto di qualche misura e negli ultimi giorni le immagini che la ritraggono destano quasi preoccupazione per le dimensioni delle spalle e del petto.

Qualcuno ha osato descriverla «con le spalle di un marin», fattore che ha trovato poi un riscontro nella quotidianità dell’attrice che ha ammesso di sottoporsi ad allenamenti intensivi.

Sarà colpa della relazione con lo sportivo ma anche l’hair style sembra decisamente fuori luogo tanto che la Diaz, almeno per gli “elegantie arbiter” di Hollywood prende una sonora bocciatura!

Ad ogni modo, anche dopo la fine della sua relazione con lo sportivo Alex Rodriguez, l’attrice hollywoodiana non ha abbandonato il look da “marines” e pare che desti qualche preoccupazione nell’ambito delle celebrities.

Anche la decisione di indossare un vestito firmato Monique Lhuillier lascia basiti… perlomeno non si sposa con la nuova atletica, silhouette.