La star di Glee Dianna Agron, che nel telefilm interpreta la cheerleader Quinn Fabray, ha deciso di posare nuda per un servizio fotografico. Il primo scatto dello shooting è stato postato su Twitter dalla stessa attrice americana, che però non ha rivelato altro in merito, se non che a breve saranno svelati ulteriori dettagli. Quello che sappiamo al momento, è che la foto è stata scattata da Brian Bowen Smith e che hanno collaborato anche la make-up artist Georgie Eisdell e l’hair stylist Christian Wood.

Dianna Agron

photo credit: @DiannaAgron on Twitter

Come potete vedere, Dianna appare completamente nuda, quasi irriconoscibile grazie al lavoro della make-up artist e della hair stylest, che ne hanno rivoluzionato la sua immagine. Ovviamente prima di essere postata su Twitter, sulla foto è stata apposta la relativa censura sul seno dell’attrice ventottenne. L’altro dettaglio che si può notare sul suo corpo è quello che sembra essere un tatuaggio, anche se non è certo che si tratti proprio di questo: potrebbe essere anche il brand di un nuovo marchio o un’immagine aggiunta successivamente dal fotografo.

La Agron è stata recentemente impegnata nella città di New York, dove ha partecipato ad alcuni party di beneficenza che si sono svolti al Global Citizen Festival e a cui hanno preso parte anche altre star del calibro di Jessica Alba e Hugh Jackman. Attualmente ha però fatto ritorno a Los Angeles, dov’è impegnata sul set di Glee.

photo credit: @mikeownby via photopin cc