Dexter ottava stagione, forse non sarà l’ultima come annunciato: in arrivo uno spin-off su Deb?

Che l’unico modo per tenere viva l’attenzione su una serie tv di successo fosse quella di allungare il brodo con uno spin-off l’avevamo già capito (in basso l’elenco di tutti quelli confermati o in lavorazione  per la prossima stagione televisiva!)

E se proprio l’altro giorno vi annunciavo che l’ottava stagione di Dexter sarebbe stata l’ultima come affermato dai creatori della serie sulla pagina Facebook di questo successo della Showtime, oggi vi dico che forse non è così.

Insomma, Dexter deve trovare la sua strada, allontanandosi dal piccolo schermo, ma cosa ne sarà degli altri protagonisti, così amati dai fan? Ed è davvero il caso di sacrificarli, visto gli ascolti altissimi e l’apprezzamento alle stelle?

La news, non ancora confermata, ma sono certa che la rete ci stia pensando eccome, è quella di un possibile spin-off dedicato a Deb, interpretata dall’attrice Jennifer Carpenter, sorella del protagonista.

Tutto pur di non mettere fine alla storia dell’assassino più amato della televisione!

Non ci resta che vedere se la news verrà confermata o no. E se mai andasse in porto il progetto, resta da capire se avrà ancora l’affetto dei fan, nonostante l’assenza del protagonista.

*** Ecco gli spin-off confermati o in lavorazione per la prossima stagione televisiva!

The Originals, spin-off di The Vampire Diaries

Wonderland, lo spin-off di Once Upon a time

Ravenswood, lo spin-off di Pretty Little Liars