Ormai è sicuro. Le Destiny’s Child si preparano a tornare con un disco contenente le loro vecchie glorie ed un inedito che farà probabilmente impazzire le radio di tutto il mondo.

Era il 2004 quando la band formata da Beyonce Knowles, Michelle Williams e Kelly Rowland uscì con ‘Destiny Fulfilled’ e da 8 anni abbiamo sentito parlare di loro solo per i progetti solisti che le hanno viste coinvolte.

Quanto al nuovo disco, la moglie di Jay-Z fa sapere “I’m so proud to announce the first original Destiny’s Child music in eight years! – Beyonce” ovvero “Sono orgogliosa di annunciare il primo brano inedito delle Destiny’s Child degli ultimi otto anni – Beyonce”, e lo fa attraverso il suo stesso sito internet dove pubblica una foto del trio in bianco e nero, con tanto di link ad Amazon per le ordinazioni del disco.

‘Love Song’, questo è il titolo del nuovo pacchetto musicale che uscirà per la Sony Music il prossimo 29 gennaio e che sarà disponibile sia nei negozi che negli store online. Come si intuisce dal titolo, le tracks selezionate dal gruppo sono quelle di stampo romantico/

Quanto all’inedito, sappiamo che si intitolerà ‘Nuclear’ ed è stato proposto nientepopodimeno che da Mr. Pharrell Williams, il che ci fa intendere ancora una volta che questo ritorno non passerà inosservato alle nostre orecchie.

Vi ricordiamo inoltre che Beyonce ha confermato l’uscita del suo quinto album per questo aprile 2013. Per vederla però non dovremo aspettare così a lungo.

È infatti nella headline dell’intervallo del Super Bowl, momento fondamentale che ogni anno celebra le più grandi star musicali del mondo, l’anno scorso per esempio sul palco c’era Madonna con Nicki Minaj, M.I.A, Cee-Lo Green e LMFAO.