È uno dei principali sogni erotici delle donne di tutto il pianeta terra. Ma è anche, e soprattutto, un grande attore. Johnny Depp ha da poco archiviato la storia d’amore con Vanessa Paradis e spera nel lavoro per metterci definitivamente una pietra sopra.

I due hanno vissuto insieme per ben 14 anni e hanno due figli. Si sono separati lo scorso giugno. Ora Depp dovrà trasferire ogni mese un grosso contributo alla sua ex compagna, per il mantenimento dei pargoli. Anche per questo motivo sembra che sia molto attento nell’accettare proposte di lavoro. Il suo intento? Pochi film ma “buoni”. Senza rischiare una sovraesposizione mediatica che danneggerebbe la sua gloriosa carriera.

Depp ricomincia da 5. Come il numero al quale è arrivata la saga di Pirati dei Caraibi. Ad Hollywood parlano di un cachet fuori dal normale per riportare Depp sul set e farlo avventurare nei mari. Una cifra che, a quanto pare, si aggira intorno ai sessanta milioni di sterline! Così dice il tabloid inglese The Sun.

Tutto torna. L’enorme incasso ricevuto per il film numero cinque sui Pirati gli consentirebbe in futuro di poter fare molta selezione sui ruoli da accettare, badando alla qualità e non solo alla cifra dell’ingaggio.