I concerti dei Depeche Mode a Torino e Milano per il loro “Global Spirit Tour” in programma a dicembre e gennaio vengono raddoppiati visto il grande successo di vendita raggiunto nelle prime date. La band inglese Depeche Mode sarà quindi al Pala Alpitour di Torino il 9 e l’11 dicembre 2017, all’Unipol Arena di Bologna il 13 dicembre 2017 e al Mediolanum Forum di Milano il 27 e 29 gennaio 2018. I biglietti sono già in vendita nei principali store digitali e nelle tradizionali rivendite fisiche.

Dave, Martin e Andy riescono ancora a trasmettere emozioni a tutti quanti quelli che da molti anni seguono la band inglese nei loro show che sono considerati dei “must see” per milioni di persone. Basti pensare che il gruppo ha suonato, solo per l’ultimo tour in 31 Paesi, arrivando ad un totale di quasi 3 milioni di spettatori.

Una delle band più influenti dell’era post-punk, un numero di dischi venduti nel mondo che supera i 100 milioni, i Depeche Mode appartengono ad una selezionata “serie A” di gruppi che sono sopravvissuti dai primi anni ’80 con i rispettivi ideali, creatività, e line-up fondamentale ancora intatta. Formati nel 1981, i Depeche Mode – Martin Gore, Dave Gahan ed Andy “Fletch” Fletcher – continuano a guadagnarsi l’approvazione di critica e pubblico in tutto il mondo, sia in studio che dal vivo. Tutti gli 11 album di studio della band sono entrati nella Top Ten inglese ed americana, nonché in quella di oltre 20 Paesi in tutto il mondo.

Sono 5 in 3 città diverse gli appuntamenti per i fan italiani, ma anche per gli amanti della musica,  che nel prossimo inverno potranno vedere dal vivo i Depeche Mode.

Depeche Mode tour 2017 / 2018: nuove date, info e biglietti

5 concerti in 3 città per i Depeche Mode in Italia:
TORINO, Pala Alpitour il 9 e 11 dicembre 2017
BOLOGNA, Unipol Arena il 13 dicembre 2017
MILANO, Mediolanum Forum il 27 e 29 gennaio 2018