Le radio se lo aspettavano per il 5 febbraio, invece ‘Heaven’, il nuovo singolo dei Depeche Mode, è stato lanciato dalla stessa band sul canale Vimeo attraverso un audio video.

A presentarlo, in esclusiva mondiale, è KROQ Los Angeles, che, questa mattina, lo ha orgogliosamente pubblicato, permettendo a tutti noi di ascoltarlo!

Quanto al brano, le sonorità sono indubbiamente quelle che da anni contraddistinguono Martin Gore & Co che, dal canto loro, spiegano come in generale tutto il disco, ‘Delta Machine‘ in uscita il prossimo 26 marzo (scopri QUI tutto sul nuovo album), si avvicini molto al disco ‘Violator’ (correva l’anno 1990) così come ricordi anche alle emozioni trasmesse da ‘Songs of Fait and Devotion‘ (anno 1993).

Vi ricordiamo che i Depeche Mode arriveranno in Italia per due grandi live che si terranno il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma (QUI trovate i biglietti).

I want people to feel good about listening to this record, to get some kind of peace. It’s just got something magical about it“, “Voglio solo che le persone si sentano bene ascoltardo questo disco. C’è qualcosa di magico che lo circonda“.

Queste sono le parole pubblicate su Facebook (cliccate QUI per la pagina ufficiale) da Martin Gore, non ci resta che ascoltare ‘Heaven’:

cliccate QUI per ascoltare l’anteprima mondiale del nuovo singolo dei Depeche Mode, ‘Heaven’.