In conferenza stampa a Milano i Depeche Mode hanno presentato al pubblico il nuovo album, Spirit, che esce a distanza di alcuni anni dall’ultimo pubblicato dalla band di Dave Gahan, Delta Machine (del 2013). Ma non è tutto perché con il nuovo album sono state annunciate anche tutte le date del prossimo tour dei Depeche Mode, lo Spirit Global.

E attenzione fans italiani perché la band sarà presente anche nel nostro Paese, con ben tre date che si preannunciano sold out. Questi i giorni da segnare sul calendario:

25 giugno 2017 – Stadio Olimpico di Roma

27 giugno 2017 – Stadio Meazza di San Siro Milano

29 giugno – Stadio dall’Ara di Bologna

I Depeche Mode torneranno dunque a suonare dal vivo in Italia esattamente a quattro anni di distanza dall’ultima volta, quando vennero per promuovere il Delta Machine Tour e toccarono città quali Roma, Milano, Torino e Bologna.

Depeche Mode Global Spirit Tour: biglietti

Chi vuole vedere esibirsi dal vivo i Depeche Mode deve prendere nota di quanto stiamo per dirvi. La vendita generale dei biglietti per le singole tappe del tour partirà da sabato 15 ottobre, alle ore 10:00. Chi è possessore di Carta American Express potrà accedere a una prevendita esclusiva dalle ore 9:00 di giovedì 13 ottobre fino alle ore 9:00 di sabato 15 ottobre. Per acquistarli ci si può collegare alle ore indicate sui siti ufficiali Live Nation Italia e TicketOne.

Nel frattempo gli utenti sperano che non si ripetano i disagi che si sono verificati, in ordine di tempo, per i concerti dei Coldplay in Italia, con biglietti andati esauriti nel giro di pochi secondi e che poi sono finiti su altre piattaforme a prezzi assai maggiorati.