Tornano i Depeche Mode!

Come già vi avevamo anticipato, la band si appresta ad uscire con un nuovo disco.

Diversamente da quanto annunciato precedentemente, il loro nuovo progetto discografico non uscirà il 13, ma il 26 marzo.

Intitolato ‘Delta Machine’, il 13esimo disco della combriccola di Dave Gahan è stato registrato ormai lo scorso anno tra le due sponde gli Stati Uniti, Santa Barbara e New York.

Prodotto da Ben Hiller, e mixato da Flood, ‘Delta Machine’ sarà anticipato dal singolo ‘Heaven’, cui uscita è prevista invece per il Primo di febbraio, quindi questo venerdì, quando verrà lanciato anche il video ufficiale, che non vediamo l’ora di goderci!

With this release we’ve completely shifted our idea of how to create an album. When we hit a wall where we realize the album is beginning to sound too normal, we’ll mess it up and really give it that organic Depeche Mode Sound. Delta Machine is no different, and I can’t wait for all of our fans to hear it” ovvero “Con questo disco abbiamo completamente ribaltato la nostra idea di come creare un album. Quando ci scontriamo con la certezza che quello che stiamo realizzando sta iniziando a suonare troppo normale, decidiamo di sconvolgerlo per dargli il vero suono alla Depeche Mode. E Delta Machine non è diverse e non vediamo l’ora di farvelo sent ire“.

Con queste parole Dave commenta il nuovo album che, oltre all’edizione classica, uscirà in Versione Deluxe con 4 bonus track e accompagnato da 28 pagine descrittive che includeranno anche molte foto di passati collaboratori della band.

All’uscita del disco seguirà il tour di live che partirà il prossimo 7 maggio da Hayarkon Park, a Tel Aviv.

Ovviamente i Depeche Mode arriveranno anche in Italia, allo Stadio San Siro di Milano, il 18 luglio, e allo Stadio Olimpico di Roma, il 20 luglio (QUI trovate i biglietti).

Di seguito trovate la tracklist di Delta Machine:

Welcome To My World
Angel
Heaven
Secret To The End
My Little Universe
Slow
Broken
The Child Inside
Soft Touch / Raw Nerve
Should Be Higher
Alone
Soothe My Soul
Goodbye

Mentre di seguito trovare la tracklist dell’Edizione Deluxe

DISCO 1

Welcome To My World
Angel
Heaven
Secret To The End
My Little Universe
Slow
Broken
The Child Inside
Soft Touch / Raw Nerve
Should Be Higher
Alone
Soothe My Soul
Goodbye

DISCO 2

Long Time Lie
Happens All The Time
Always
All That’s Mine